Vai al contenuto

Meredith Mickelson: chi è la top model che ha stregato Matteo Berrettini

Matteo Berrettini

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Meredith Mickleson, la splendida modella che avrebbe conquistato Matteo Berrettini.

Meredith Mickelson è una splendida top model americana che durante la primavera 2022 è stata avvistata in compagnia del tennista Matteo Berrettini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo della moda, passando per le curiosità.

Chi è Meredith Mickelson: la biografia

Meredith Mickelson è nata il 1 luglio 1999 a Atlanta, Georgia, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ancora giovanissima ha intrapreso la carriera di top model e oggi è una delle più famose testimonial delle agenzie Monster e Supreme (di Parigi). La modella fa la spola tra gli Stati Uniti e la Francia e è cresciuta a Destin, in Florida, dove ha trascorso molti anni in compagnia della sua famiglia. Meredith Mickelson ha un fratello, Daniel, che come i suoi genitori l’ha sempre sostenuta nella sua scelta di fare la top model. Nel corso della sua carriera ha posato per alcune campagne di Calvin Klein, Blumarine e tantissime altre.

Meredith Mickelson: la vita privata

Nel 2022 Meredith Mickelson è stata paparazzata (da Very Inutil Perople) mentre lasciava un noto locale della Capitale mano nella mano al celebre campione di tennis Matteo Berrettini, ma i due non hanno confermato o smentito le voci in merito alla loro presunta liaison. Precedentemente alla modella è stata attribuita una storia con lo youtube statunitense Ethan Dolan, ma anche questa liaison non è stata confermata. Nel 2018 si era vociferato anche di una sua presunta liaison con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria Beckham (anche in questo caso la vicenda non era stata mai pubblicamente confermata dai due diretti interessati) con cui era stata paparazzata ad alcuni eventi pubblici.

Meredith Mickelson: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi (come un ideogramma giapponese e una frase in francese sul polso).

– Per mantenersi in forma ama praticare attività sportiva e mangiare bene.

– Da sempre ha un ottimo legame con i suoi amici e con suo fratello, che cerca di vedere ogni volta che può (e che sono spesso presenti nei suoi scatti su Instagram).

– Sa praticare surf.

– Grazie al suo lavoro di top model ha viaggiato spesso in giro per il mondo.

– Nella sua borsetta non mancano mai il blush e un burro di cacao.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2022 10:53

Miguel Gobbo Diaz, da Santo Domingo un talento che stupisce tutti